Calciomercato Inter, TS: “Suning scatenata, ecco tre italiani a gennaio”
Buone notizie per il calciomercato dell’Inter. Arrivano dal quotidiano sportivo torinese Tuttosport.A gennaio tre italiani in arrivo?
Possibilità che arrivino tre italiani nel calciomercato di gennaio 2017. A rivelarlo è il quotidiano sportivo torinese Tuttosport in edizione odierna. Vediamo nel dettaglio chi sono gli italiani che potrebbero approdare all’Inter a breve.
Uno tra tutti: Matteo Darmian. Il difensore classe 1989, attualmente in forza al Manchester United, non è certo una novità. Spesso, infatti, il lombardo è stato accostato alla società di Corso Vittorio Emanuele. A gennaio 2017, però, il sogno dell’Inter potrebbe davvero diventare realtà. Si parla, infatti, di Suning scatenata sul mercato.
Il secondo calciatore è Domenico detto Mimmo Criscito. Il calciatore, sarebbe un pupillo di Stefano Pioli e c’è chi dice che il primo rinforzo di gennaio 2017 potrebbe essere proprio lui. L’ex Genoa, in ogni caso, sarebbe il favorito sul calciatore del Manchester United, sempre secondo ciò che riporta Tuttosport.
Infine, l’ipotesi meno probabile, visto che già da tempo se n’è parlato, ma il tutto non è mai terminato in qualcosa di concreto. Si tratta del calciatore del Sassuolo Acerbi. Da tempo l’Inter lo monitora. A gennaio spunta l’ipotesi scambio con il club neroverde, con uno dei nerazzurri Andrea Ranocchia o Marco Andreolli.