Spunta una nuova squadra su Gabriel Barbosa, in arte Gabigol. Scopriamo assieme di chi si tratta.
Gabriel Barbosa e l’Inter. Una storia che non può durare. Per il calciomercato di gennaio 2017, quindi, possibile che il calciatore parta subito, con la formula del prestito. A lungo si è parlato di ciò: fino a qualche giorno fa una sola squadra poteva essere la pretendente: il Santos.
Adesso, però, altre società si sono fatte avanti. Una di queste è la squadra del Marsiglia. Il fatto di non aver avuto all’Inter lo spazio che avrebbe meritato, potrebbe far pensare l’attaccante di dover andare altrove. Una possibile destinazione, quindi, potrebbe essere la Francia.
I Phocéens, d’altro canto, potrebbero essere la sua destinazione ideale. Alla squadra transalpina, Gabigol potrebbe davvero emergere ed avere lo spazio che merita, dato che non esisterebbero molte altre alternative all’altro attaccante, Bafetimbi Gomis.
Possibile, quindi, che il giovane Gabigol venga mandato a “farsi le ossa” altrove, per poi ritornare all’Inter e poter essere considerato anche tra i titolari. Per adesso, Gabriel Barbosa non ha ampiamente soddisfatto prima l’ex allenatore nerazzurro Frank De Boer, poi l’attuale tecnico Stefano Pioli.
A gennaio 2017 potremo sicuramente saperne di più circa il futuro di Gabriel Barbosa, in arte Gabigol.