De Laurentiis contro gli investitori stranieri
Due giorni dopo la vittoria strameritata ed importante del Napoli sull’Inter, il presidente dei campani, Aurelio De Laurentiis è stato intervistato dal quotidiano Il Mattino.
Il numero uno degli azzurri ha parlato anche degli investitori stranieri ed in questo caso di quelli cinesi che hanno rivelato l’Inter e stanno per rilevare anche il Milan di Silvio Berlusconi nei prossimi giorni.
Queste le parole del presidente del Napoli poco propense all’entrata di impreditori stranieri nel calcio italiano: “Investitori cinesi? Assolutamente contro. La banda degli stupidi regna sovrana, soprattutto qui in Italia. Tifosi? Credo ci sia una bella distinzione tra chi viene allo stadio, loro sono esigentissimi, venire allo addio costa, poi vuol dire appartenere ad una modalità di partecipazione particolare, è giusto che siano esigenti, ma bisogna ricordare che ce ne sono altri 4 milioni e mezzo che da sempre mi dimostrano solidarietà. Chi si arrabbia? Ben vengano, sono da stimolo, altrimenti sarebbe noioso e tutto molto piatto”.