Simeone jr annuncia: “Mio padre firmerà per l’Inter…”
Giovanni Simeone commenta le voci sul padre
L’ attaccante del Genoa, Giovanni Simeone, ha commentato le voci che vogliono il padre, Diego Pablo Simeone, in orbita Inter. Il Cholo sembra destinato a sedersi sulla panchina nerazzurra molto presto, come sottolineato anche dal figlio, che tanto bene sta facendo nel Genoa, intervistato ai microfoni di Radio Onda Cero:
“Ad un certo punto firmerà per l’Inter, spero di sì. E’ molto felice all’Atletico Madrid, lo vedo. Ma in futuro potrà accadere. Io? A Genova sto crescendo come giocatore e come persona”.
La scorsa settimana proprio Interdipendenza aveva rilanciato la notizia di un incontro tra il tecnico argentino ed il patron nerazzurro, Zhang Jindong, con Simeone che avrebbe anche cominciato a studiare l’ eventuale rosa a disposizione, affermando di voler effettuare una vera e propria rivoluzione con gli unici intoccabili che sarebbero Gary Medel e Mauro Icardi, che il tecnico voleva anche all’ Atletico Madrid. Chissà che con l’ approdo dell’ attuale tecnico dei Colchoneros sulla panchina nerazzurra non ci possa essere la possibilità di vedere all’ Inter anche l’ attuale attaccante Grifone, autore di una doppietta la scorsa settimana contro la Juventus nel match che ha visto trionfare il Genoa 3-1. in maniera abbastanza netta.