Suma: “All’Inter hanno le mani nei capelli per un motivo”
Suma commenta la situazione in casa Inter
Il telecronista di Milan Channel, Mauro Suma, noto giornalista italiano, ha parlato della situazione di casa Inter soffermandosi in particolar modo su una problematica di non poco conto, relativa al mancato impiego di Gabriel Barbosa, noto anche come Gabigol. Questo quanto esposto nel suo editoriale su Tmw:
“All’ Inter hanno le mani nei capelli per Gabigol. Chi l’avrebbe detto, nessuno l’avrebbe detto, nemmeno gli avversari. La formula si troverà, ma a gennaio un costo del genere non può rimanere imballato, deve andare a giocare. L’Inter deve cedere e molto. Dovesse farcela a cedere anche un pochino di più, potrebbe, evitando magari le presentazioni alla Ronaldo fatte per Gabigol, accontentare l’interista Domenico Berardi che ieri era il grande assente della foto ufficiale del Sassuolo”.
Gabigol è arrivato negli ultimi giorni di agosto, pagato dall’ Inter 30 milioni di euro. Un acquisti che fa ancora discutere visto che il Barcellona ha denunciato il Santos in quanto vantava un’ opzione sul calciatore che non è stata rispettata dal club brasiliano a detta dei blaugrana. L’ astro nascente del calcio brasiliano è stato presentato in grande stile dal club nerazzurro all’ Auditorium Pirelli di Milano, tanto da scomodare paragoni illustri, come quello con Ronaldo.