Yang Yang: “Costruiremo l’Inter con giocatori eccezionali”
Yang Yang parla del progetto di Suning
Il vice presidente di Suning e membro del cda dell’ Inter, Yang Yang, ha parlato in Cina ad un Forum sull’ industria dello sport soffermandosi su quello che è il progetto della società cinese. Questi i temi maggiormente trattati:
“Per Suning la priorità è diventare leader nel mondo dello sport e la priorità successiva e quella di espandere le attività e le liquidità. Suning ha investito nel calcio e in una piattaforma di analisi di dati sul calcio sperando di accumulare vantaggi industriali nel corso degli anni, tra canali on line e offline. Le app di Suning nella vendita al dettaglio si sono sviluppate gradualmente e con lo sviluppo di internet è stato creato un nuovo modello di vendita. L’azienda ha cominciato poi ad investire in altri settori tra cui finanza, cultura, spettacolo e sport, in particolare proprio il settore sportivo”.
Misure di sostegno del governo:
“Il governo centrale ha emesso una serie di misure di sostegno per sostenere lo sviluppo del settore sport, coordinare le risorse impiegate per lo sviluppo del business nello sport”.
Giocatori eccezionali nelle due squadre di proprietà:
“Suning è diviso in tre sezioni, tra club in patria e all’estero, diritti tv, commercio e sport. Nel futuro ci concentreremo sui due club per costruire due grandi squadre, con giocatori eccezionali”.