Parla l’ agente di Victor Lindelof
Uno dei nomi accostati all’ Inter la scorsa estate e che potrebbe tornare di moda a gennaio è sicuramente quello di Victor Lindelof, difensore svedese del Benfica. Il calciatore è al centro dell’ interesse di vari club ma la decisione finale spetterà al presidente del club portoghese, Luís Filipe Vieira, come svelato dall’ agente del calciatore, Hasan Centinkaya, ai microfoni di A Bola:
“Naturalmente si stanno facendo molte speculazioni. Victor gioca in uno dei più grandi club d’Europa, il Benfica. Lotta per il titolo, gioca in Champions League ed è molto felice al Benfica, in questo momento. Chiaro che ci sono club attenti a ciò che fa al Benfica. Ha fatto cose molto buone, ma abbiamo un ottimo rapporto con il presidente Luís Filipe Vieira e sarà lui a prendere una decisione al Benfica. Se si desidera rinnovare, sarà una decisione del presidente. Se vogliono vendere, naturalmente ci sono i club che lo vogliono acquistare. Ma se deve rimanere al Benfica, rimane. E’ molto felice in questo momento”.
Lindelof, difensore classe 94′, sta trattando il rinnovo del contratto con il Benfica, nella quale sarà inserita molto probabilmente una clausola rescissoria intorno ai 50 milioni di euro.