News sull’infortunio di Ever Banega, uscito acciaccato nella sfida contro il Napoli.
Il calciatore sudamericano Ever Banega è uscito malconcio dalla gara in trasferta contro il Napoli di venerdì scorso. Ecco alcuni aggiornamenti sulla sua situazione, riguardanti il recupero dell’infortunio.
Dalla Pinetina arrivano news. Si è, infatti, tenuta una seduta di gruppo riguardante tre calciatori dell’Inter, nella giornata di ieri. Anche Davide Santon e Gary Medel si sono, infatti, allenati a parte assieme ad Ever Banega. Davide Santon, nello specifico, nella giornata di oggi potrebbe tornare disponibile per Stefano Pioli.
Possibile, dunque, che venga utilizzato nella sfida contro il Genoa di domenica sera a partire dal primo minuto? Possibile, intanto, che Ever Banega salti direttamente la gara contro lo Sparta Praga di giovedì 8 dicembre 2016.
I nerazzurri sono già eliminati dalla competizione europea: la gara contro lo Sparta, infatti, servirà soltanto a Stefano Pioli, che nell’arco della partita farà qualche esperimento, utilizzando sicuramente anche molte riserve a mo’ di turnover.
Per ciò che concerne il campionato, scelte obbligate a centrocampo, dato anche l’infortunio di Gary Medel. Il cileno, infatti, non tornerà a giocare sul campo prima del 2017, subito dopo la sosta natalizia. Queste le ultime news riguardanti l’infortunio e i tempi di recupero di Ever Banega.