Bucchioni: “Inter, ecco cosa manca affinchè le cose vadano bene”
Bucchioni parla dei problemi dell’ Inter
Il giornalista di QS, Enzo Bucchioni, ha parlato dei problemi dell’ Inter soffermandosi su ciò che manca alla società nerazzurra per sistemare le cose, oltre a parlare dell’ involuzione avuta nelle ultime partite da parte del centrocampista portoghese, Joao Mario. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tmw Radio:
L’ involuzione di Joao Mario:
“Questa squadra non cresce mai e se guardi i giocatori sono importanti, pagati un monte di soldi, ma come Joao Mario mi chiedo se sia quello di inizio stagione o quello che sta mostrando ora. Cosa gli è successo? Può succedere che trovi l’assetto e l’equilibrio e che la squadra riparta, i valori tecnici ci sono, con giocatori nettamente sopra la media. Ci sono ancora tante partite da giocare, e non me la sento di dire che sia fuori da tutti i giochi”.
Cosa manca:
“Manca la società all’Inter e quando non c’è ti mancano punti di riferimento e direttive certe. Pioli poi non ha avuto il coraggio di cambiare subito, ha cercato di andare dietro al lavoro importato da Mancini e che De Boer aveva cercato di migliorare, ma non va bene. La squadra manca di concentrazione, cè da lavorare sulla testa di questi giocatori e a livello tattico. Pioli deve dare una svota, deve dare uno spartito in cui i giocatori si ritrovino”.