Calciomercato Inter, nerazzurri su un esterno portoghese
Potrebbe essere un esterno portoghese il prossimo rinforzo di calciomercato dell’Inter.
News riguardante il calciomercato di casa Inter. Per il mercato di riparazione di gennaio 2017, infatti, l’Inter starebbe già monitorando qualcuno, sebbene manchino ancora ben 3 settimane all’apertura ufficiale delle trattative.
Inter su Pedro Pereira?
Il calciatore in questione è un esterno portoghese, attualmente in forza alla Sampdoria. E’ Pedro Miguel Almeida Lopes Pereira, meglio conosciuto come Pedro Pereira, difensore della Sampdoria classe 1998.
A riportare la notizia di calciomercato è il noto quotidiano genovese Il Secolo XIX che, in edizione odierna, ci parla dell’interessamento da parte della società di Corso Vittorio Emanuele riguardante il calciatore portoghese.
Pedro Pereira è giunto in Italia nel 2015, approdando alla Sampdoria dopo essere cresciuto nelle giovanili del Benfica. Con la maglia blucerchiata, il calciatore lusitano ha disputato soltanto dodici presenze, complice la sua giovanissima età. Adesso, per lui, potrebbe aprirsi un grande spiraglio: l’Inter.
Da tempo i nerazzurri sembrano seguirlo anche se, dietro a lui, c’è sempre l’attento monitoraggio da parte del Benfica, squadra che lo ha lanciato e che potrebbe riprenderselo qualora le prestazioni del giovane fossero di gradimento da parte della squadra lusitana. Possibile, quindi, che il giovane Pedro Pereira approdi all’Inter per farsi le ossa? Per conoscere la risposta a tale domanda, è necessario aspettare il calciomercato di gennaio.