Inter-Genoa, Candreva ko per la gara di domenica?
Antonio Candreva potrebbe non farcela per Inter-Genoa.
Nella gara Inter-Genoa, Antonio Candreva potrebbe non esserci. L’ex calciatore della Lazio, infatti, avrebbe contratto un’influenza e, per tale motivo, la sua presenza contro la squadra di Juric nella gara di domenica sera potrebbe essere a rischio.
Candreva influenzato, salterà l’incontro con il Genoa?
Ancora mancano diversi giorni a domenica. Presumibilmente, Antonio Candreva potrebbe anche riprendersi dall’influenza. Fatto sta che con la malattia non ha la possibilità di allenarsi. Potrebbe essere un problema in più per Stefano Pioli, data la sicura assenza di Gary Medel e il problema al ginocchio riguardante Ever Banega.
Le condizioni di Banega sembrano comunque migliorare di giorno in giorno. L’obiettivo di Stefano Pioli riguardante Antonio Candreva sarà, comunque, quello di farlo riposare in via del tutto precauzionale nella gara di giovedì 8 dicembre 2016 contro lo Sparta Praga in Europa League. Possibilmente, però, preferirebbe averlo in campo domenica contro i rossoblù. Queste le ultime notizie riguardanti le condizioni di Antonio Candreva in vista del doppio impegno settimanale riguardante i nerazzurri: prima con lo Sparta Praga, poi con il Genoa in campionato. La gara contro lo Sparta Praga non avrà alcun valore calcistico. I nerazzurri, infatti, sono già eliminati dalla competizione europea.