Le parole del calciatore del Genoa ed ex nerazzurro Burdisso.
Mancano ancora alcuni giorni alla gara di campionato Inter-Genoa. In casa rossoblù già si pensa all’Inter, temibile avversaria e proveniente dalla sconfitta contro il Napoli per 3-0.
A questo proposito, ha parlato un ex nerazzurro che attualmente fa parte della formazione allenata da Mister Juric: è Nicolas Burdisso, che ha rilasciato le sue dichiarazioni a Premium.
Le parole di Burdisso in vista di Inter-Genoa
“Stiamo bene, ma non mi fido dell’Inter. Dovremo stare particolarmente attenti. I nerazzurri sono una grandissima squadra, anche se adesso sono indietro in classifica”. Queste le parole del Capitano genoano in vista della gara di domenica sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Fischio d’inizio dell’incontro alle ore 20:45 dell’11 dicembre 2016. Burdisso, ricordiamo, ha militato dal 2004 al 2009 in maglia nerazzurra, realizzando 94 presenze condite da 4 gol.
Adesso, ancora una volta si troverà a giocare da avversario contro la squadra che lo ha fatto esplodere in Europa e, di conseguenza, in Italia: l’Inter. “Vogliamo dire la nostra in questo campionato e abbiamo assolutamente i mezzi per farlo”. Queste le dichiarazioni dell’argentino con passaporto italiano a Premium, in vista della sfida di San Siro di domenica prossima. Tutto pronto per Inter-Genoa, la gara della sedicesima giornata di campionato di Serie A 2016-2017.