Calciomercato Inter, Gabigol: due squadre italiane su di lui

News riguardante il calciomercato dell’Inter: due squadre interessate a Gabigol.

E’ ormai cosa nota che Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, non riesca a trovare spazio tra gli undici titolari dell’Inter. Per tale motivo, nell’avvicinarsi del calciomercato di gennaio 2017, il calciatore potrebbe finire in prestito ad altre squadre. Due sono le società italiane che potrebbero ospitare Gabigol.

FcInter1908 parla di due società di Serie A: il Genoa e il Bologna. La squadra di Juric, se rimanesse orfana di Pavoletti, avrebbe sicuramente bisogno di un rinforzo in attacco. Stessa cosa per il Bologna, altra squadra che avrà bisogno di rinforzi. Esiste, in ogni caso, anche la possibilità che Gabigol finisca all’estero.

In questo caso, sarebbero molte le squadre che vedrebbero di buon occhio l’approdo di Gabigol. Si pensa, infatti, soprattutto alla Liga spagnola.  Una cosa è certa: se Gabriel Barbosa non troverà nessuno spazio da qui alla sosta natalizia, l’ipotesi prestito del giocatore sarà l’unica soluzione possibile.

“Vogliamo che a gennaio la situazione si risolva”. Queste le parole dell’agente del calciatore. Gabigol e il suo assistito aspetteranno al massimo la sosta natalizia, dopodiché per lui potrebbero aprirsi le strade della partenza da Milano, con la formula del prestito. Gennaio 2018 è tutt’altro che lontano…