Il quotidiano O Jogo spinge l’Inter su un talento portoghese

O Jogo vede l’Inter tra le pretendenti per Gelson Martins

Il quotidiano O Jogo spinge l’Inter su un talento portoghese dello Sporting Lisbona: l’attaccante 21enne Gelson Martins.

Il giocatore, che ha mostrato tutto il suo talento in questo avvio di stagione, ha già attirato su di sé le attenzioni di molti club europei, con società di spessore come Barcellona, Real Madrid, Manchester United, City, Arsenal, Chelsea e Milan che stanno monitorando con particolare interesse i progressi dell’esterno dei biancoverdi.

Ora però spunta anche l’Inter, che viene quotata come concorrente dal quotidiano lusitano. Proprio O Jogo riporta le dichiarazioni rilasciate dall’agente dell’attaccante portoghese, Ulisses Santos, che ha tentato di allontanare le voci in un primo momento, ma che poi non ha potuto evitare di dire che ci sono già delle trattative con alcune squadre.

Queste le parole del procuratore di Gelson Martins: “Non ci sono offerte per Gelson, è un giocatore dello Sporting. Ha un contratto lungo, continuerà a essere un giocatore dello Sporting e sicuramente a gennaio non partirà. Ovviamente parlo con alcuni club, ma in questo momento conta solo lo Sporting, società che lui rappresenta con la massima dignità e professionalismo. Non esistono scadenze per una sua partenza.

Siamo in trattative, vediamo cosa succede. Ho sempre creduto che Gelson avesse potuto raggiungere questi livelli. La sensazione è positiva, troveremo sicuramente un buon accordo”.