Mercato Inter Gennaio 2017: il futuro di Gabigol
Molte le squadre su Gabigol in vista del mercato dell’Inter riguardante gennaio 2017.
Il mercato dell’Inter entra nel vivo: dopo l’interesse da parte del Genoa e del Bologna, possibile che Gabigol possa approdare in altre squadre di Serie A in vista di gennaio 2017. Nel mese di gennaio, infatti, inizierà il mercato di riparazione: Gabigol potrebbe partire.
Altre squadre su di lui, oltre il Genoa e Bologna. Possibile che anche l’Atalanta sia interessata a Gabriel Barbosa, che nell’Inter fatica ad ottenere un posto da titolare. Stando alle parole dell’agente del calciatore, a gennaio si dovrà trovare una soluzione. O l’Inter farà giocare il suo assistito, oppure andrà altrove.
Ecco che, stando a ciò che riporta l’Eco di Bergamo, Gabigol potrebbe finire in prestito all’Atalanta. Non solo la squadra di Gasperini interessata a lui: possibile, infatti, un interessamento da parte del Pescara. Mezza Serie A, in pratica, farebbe carte false per vedere in squadra Gabigol, l’attaccante giunto in estate che De Boer prima e Pioli hanno lasciato in panchina.
Si parla, però, di una convivenza complicata all’Atalanta per l’attaccante Gabigol, dove ci sono già Pinilla, Petagna e Paloschi. Gabigol deve giocare: non può certo cambiare squadra e ritrovarsi di nuovo a scaldare la panchina!