Calciomercato Inter, Pioli vuole Lucas Biglia a gennaio?
News sul calciomercato riguardante l’Inter. Torna di moda l’interesse per Lucas Biglia.
Che Stefano Pioli voglia Lucas Biglia all’Inter, è ormai cosa nota. Questa la news di oggi riguardante il calciomercato di casa nerazzurra. Secondo quanto riporta il portale cittaceleste.it, il capitano laziale avrebbe finora deluso le aspettative biancocelesti. Per questo motivo, possibile che l’argentino di origine italiane si allontani dalla Capitale.
Il tecnico nerazzurro Pioli, dunque, si sarebbe fatto avanti per avere di nuovo il sudamericano nella sua squadra, dopo la bella avventura alla Lazio. I laziali si chiedono se 3 milioni di euro non siano troppi per un calciatore che, ormai. è quasi 31enne.
Il classe 1986 sta aspettando una chiamata del tecnico. Ausilio, però, ha glissato parecchio: “Non cerchiamo centrocampisti a gennaio”, queste le parole del ds neazzurro Piero Ausilio, intercettate nella giornata di venerdì scorso, durante Napoli-Inter.
E’ chiaro, però, che 20 milioni per Lucas Biglia sarebbero una cifra troppo elevata per l’Inter. Le due parti, dunque, potrebbero cercare un accordo vantaggioso ad entrambe le compagini. Dopo Hernanes e Candreva, è possibile che la Lazio ceda all’Inter il terzo calciatore nel giro di pochi anni.
A breve ci sarà un incontro tra la Lazio e il calciatore che, nel frattempo, non ha ancora rinnovato il contratto che lo lega ai biancocelesti.