Il sito specializzato FootyHeadlines ha lanciato le prime indiscrezioni circa la nuova maglia dell’Inter 2017-2018.
Una maglia creata sulla falsariga di quella del Barcellona. Potrebbe essere così la nuova casacca dell’Inter targata 2017-2018, ovvero per ciò che concerne la prossima stagione calcistica.
Certo, manca ancora molto tempo: siamo soltanto alla prima parte del campionato del 2016-2017, ma già le prime indiscrezioni sulla maglia che verrà sono già giunte, grazie al sito specializzato FootyHeadlines.
Le novità riguardanti la maglia 2016-2017
Non più strisce regolari, bensì irregolari. Questo ciò che avrebbero pensato i disegnatori della maglia. Presente, inoltre, una riga nera più grande delle altre in mezzo, cioè al centro della casacca.
Inoltre, non più il giallo presente nella maglia, che tanto ha fatto discutere nell’ambiente nerazzurro, soprattutto i tifosi dell’Inter, che non sembrano aver gradito questo cambio radicale di colori. Il giallo se ne andrà, quindi, per lasciare spazio di nuovo al bianco della scritta. La scritta Pirelli sarà bianca e, per ciò che riguarda il blu, sarà di toni un po’ più chiari rispetto a quello di questa stagione.
Queste le ultime indiscrezioni circa la nuova maglia che l’Inter potrebbe indossare nel corso della prossima stagione, la 2016-2017. Chissà se ai tifosi nerazzurri piacerà o meno?