Calciomercato Inter (CdS), due italiani nel mirino di Ausilio
Sarebbero due gli italiani finiti nel mirino di Ausilio per il calciomercato dell’Inter.
Piero Ausilio, in vista dell’apertura del calciomercato di Gennaio 2017, vorrebbe portare all’Inter ben due italiani. I nerazzurri, complice una stagione alquanto sottotono almeno nella prima parte di campionato, vorrebbero rinforzarsi per centrare un posto in Europa.
Acerbi all’Inter?
Da tempo si parla della possibilità che il calciatore del Sassuolo Acerbi potesse finire all’Inter. Un ritorno di fiamma, secondo ciò che riporta il Corriere della Sera in edizione odierna. Le problematiche legate al caso Berardi, poi, hanno allontanato le due società, che non hanno poi concluso l’affare di mercato.
La pista che porta a Salvatore Bocchetti
Possibile, inoltre, l’interesse per un altro italiano, oltre ad Acerbi. E’ questo il caso di Salvatore Bocchetti. Trent’anni da poco compiuti e in scadenza di contratto con lo Spartak Mosca, Bocchetti sarebbe pronto a tornare in Serie A, in cui ha già giocato vestendo le maglie del Napoli e del Milan. Per adesso, per il calciatore, non si parla di rinnovo contrattuale con lo Spartak, attualmente primo in classifica di massima serie russa.
Queste le news di calciomercato riguardanti l’Inter ad appena tre settimane dall’apertura della sessione invernale di calciomercato. Chissà se i nerazzurri riusciranno a portare a casa uno di questi due colpi?