Inter, Ranocchia a rischio per il Genoa. In ospedale ieri dopo la partita con lo Sparta
Inter, Ranocchia a rischio
In casa Inter si prepara il delicatissimo match di domenica contro il Genoa, che si disputerà allo stadio San Siro alle ore 20:45. Partita fondamentale per i nerazzurri, alla ricerca di una vittoria per alimentare le poche speranze rimaste di rincorrere il terzo posto. A rischio per il match contro i grifoni Andrea Ranocchia, tra gli ex della partita, che ieri è andato in ospedale dopo la sfida contro lo Sparta Praga di Europa League, a causa di una botta subita nel primo tempo, come riportato da Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24:
“Ranocchia non si è allenato oggi con la squadra. Ieri ha giocato il secondo tempo un po’ in affanno, gli mancava un po’ il fiato, visto che nel primo tempo aveva ricevuto una ginocchiata al costato. Dopo la partita è andato per precauzione all’ ospedale per effettuare alcuni controlli che hanno dato esito negativo. Ha riportato però un lieve trauma toracico e di conseguenza oggi non si è allenato, domani si capirà se sarà disponibile contro il Genoa“.
Possibile nuova chance per il difensore colombiano Jeison Murillo, che è rimasto in panchina nelle ultime due partite disputate in campionato, contro la Fiorentina e contro il Napoli, mentre ieri è sceso in campo dal primo minuto contro lo Sparta Praga.