Mercato Inter Gennaio 2017, su Gabigol una squadra estera
Il futuro di Gabigol all’estero? Ecco la news per il calciomercato dell’Inter di gennaio.Gabigol al Las Palmas?
Su Gabigol una nuova squadra, il Las Palmas. Dopo le insistenti voci di calciomercato che lo vedevano approdare al Genoa, al Bologna, al Pescara, Gabigol adesso è corteggiato da un’altra società. Stavolta, non fa parte della massima serie italiana. Si parla della Spagna per lui.
Soltanto sedici minuti disputati in maglia nerazzurra, all’epoca della gestione Frank De Boer. Stefano Pioli, invece, non l’ha mai fatto giocare. E’ scoppiato, dunque, il caso Gabigol, che potrebbe essere ceduto il prestito subito a gennaio 2017, in vista del mercato di riparazione.
Le parole del Presidente del Las Palmas
A confermare le voci che vedrebbero Gabriel Barbosa in prestito al Las Palmas sono le parole del Presidente della società, Miguel Angel Ramirez: “Cerchiamo due rinforzi, un attaccante e un’ala, però arriverebbero in prestito”.
Queste le parole del patron della società iberica, che fanno pensare che uno dei rinforzi che arriverà in prestito potrebbe essere proprio Gabriel Barbosa. La notizia, data da Fc Inter News, è stata confermata anche in Spagna.
A breve potremo conoscere meglio il futuro di Gabriel Barbosa. Quasi certamente, sarà lontano da Milano e, più in generale, dall’Italia. Per saperne di più è necessario aspettare l’apertura del calciomercato.