Calciomercato Inter, Pinamonti ha rifiutato il Milan per l’Inter
Il giovane Pinamonti rifiuta il Milan per dire sì all’Inter, squadra di cui è tifoso.La nostra esclusiva è confermata
Lo avevamo già anticipato nella nostra esclusiva: Mirabelli ha provato in passato a portare al Milan il giovane talento nerazzurro Pinamonti, che ha esordito nella gara contro lo Sparta Praga di giovedì sera in Europa League mostrando tutte le sue doti. L’attaccante, però, ha calorosamente rifiutato l’offerta, preferendo i nerazzurri al Milan.
Anche Calciomercato.com oggi riporta la news di mercato: l’Inter farà firmare al suo giovane pupillo un contratto di professionista non appena il calciatore avrà compiuto 18 anni, cosa che avverrà nel maggio prossimo.
Molti i club su Pinamonti
Su di lui non solo il Milan: molti i club europei che avrebbero visionato la gara disputata da Pinamonti. Tra questi, ci sarebbero il Manchester City, il Bayer Leverkusen, l’Arsenal, il Barcellona, il Chelsea e il Liverpool. Il giovane ha impressionato tutti, ma i nerazzurri hanno intenzione di tenerselo stretto.
Oltre al Milan, in Italia, anche la Juventus avrebbe visionato il calciatore e sarebbe pronta a soffiarlo agli interisti, facendo così uno sgarbo all’acerrima nemica dei bianconeri. La volontà del calciatore, però, è quella di rimanere all’Inter e i nerazzurri sono intenzionati a non farselo scappare.