Probabili formazioni Inter-Genoa
Probabili formazioni Inter-Genoa: Pioli con lo Sparta Praga in Europa League non solo ha avuto importanti risposte dai giovani Miangue e Pinamonti, ma pure dal redivivo Biabiany, che nella gara di domenica sera troverà posto nel 3-4-3 confermato come laterale di centrocampo. A fargli posto, secondo Gazzetta dello Sport sarà Eder, autore di una doppietta giovedì. L’Inter vuole suonare la sesta sinfonia consecutiva a San Siro tra campionato e Europa. La rosea aggiunge che il francese ha dimostrato di avere la velocità giusta per coprire la fascia avendo dietro una difesa a 3.
Altra sorpresa di Pioli nel 3-4-3
Per Pioli non sarà la fascia laterale di centrocampo l’unica novità. Come Roberto Mancini il tecnico emiliano schiererà nella difesa a 3 il duttile D’Ambrosio che prenderà il posto di Ranocchia, infortunato con un trauma toracico dovuto alla ginocchiata subita. La linea a 3 a copertura di Handanovic sarà composta da Murillo, Miranda e D’Ambrosio, a centrocampo il ritorno di Joao Mario affiancato da Brozovic, con ai lati Biabiany e Nagatomo. L’attacco a 3 sarà di Perisic e Candreva ai lati della punta Icardi.
INTER (3-4-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo; Biabiany, Brozovic, Joao Mario, Nagatomo; Candreva, Icardi, Perisic.