Inter-Genoa, è arrivato il momento di Gabigol? Pioli potrebbe stupirci
3-4-3 e Gabigol?
Stefano Pioli sta preparando la gara contro il Genoa di domani sera a San Siro. Tra i titolari potrebbe essere arrivato il momento di Gabigol, dopo che ieri in allenamento ha dato spettacolo con tre gol e un assist dove si è liberato di tre uomini con una grandissima magia. Pioli, dunque, per la sedicesima giornata di Serie A, potrebbe pensare a 3-4-3 come contro lo Sparta Praga in Europa League, ma al posto di Eder potrebbe esserci l’inserimento dal primo minuto di Gabriel Barbosa, posizionandosi a destra, completando il trio formato dagli altri due attaccanti, Ivan Perisic e Mauro Icardi.
Dal centrocampo in giù
A centrocampo dovrebbe esserci Antonio Candreva largo sulla destra, in mezzo al campo invece l’ormai titolare e fresco di rinnovo, Marcelo Brozovic; al suo fianco si giocheranno un posto da titolare Kondogbia, forse l’ultima chiamata per il francese, e Joao Mario. Largo a sinistra vista l’assenza per squalifica di Cristian Ansaldi, potrebbe esserci il giapponese Nagatomo. La linea a tre di difesa dovrebbe essere formata da Miranda, Murillo e occhio alla sorpresa Danilo D’Ambrosio che potrebbe scendere in campo al posto di Andrea Ranocchia.
Inter 3-4-3: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva, Brozovic, Joao Mario, Nagatomo; Barbosa, Icardi, Perisic.