Altra squadra interessata all’attaccante dell’Inter Gabigol. Stavolta c’è il Besiktas.
News dal calciomercato di casa Inter. Su Gabigol ci sarebbe un’altra, ennesima squadra. Stavolta sono i turchi del Besiktas che si sarebbero interessati al brasiliano. A rivelarlo è La Gazzetta dello Sport che, in edizione odierna, ci offre il nuovo scenario su Gabriel Barbosa.
Abbiamo già detto che il calciatore è stato accostato al Las Palmas. Lui, però, sembra non gradire affatto la destinazione che gli sarebbe stata offerta. Molto meglio, per lui, un ritorno in Brasile, più precisamente al Santos. Non escluse, infine, le ipotesi di prestito di Gabigol a qualche squadra italiana, del calibro di Pescara, Bologna, Genoa e Sampdoria.
Tra il vasto panorama che viene offerto, in ambito di calciomercato, ecco che arriva una nuova squadra che sarebbe interessata alle prestazioni del calciatore: è il Besiktas. Dal 2017, inoltre, si terrà la nuova Copa Libertadores, che terminerà a novembre. Si complica lo scenario, quindi, per un ritorno in Brasile. Inoltre, c’è da considerare il fatto che il 20enne carioca vorrebbe abituarsi al calcio europeo e, per tale motivo, sarebbe approdato in Europa.
Queste le ultime news di calciomercato riguardanti l’attaccante Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, che non ha trovato lo spazio che forse meritava nell’Inter di Frank De Boer e, poi, di Stefano Pioli.