Calciomercato Inter – Suning ha scelto Hysaj per l’estate
Suning mette nel mirino Hysaj
L’Inter targata Suning è in cerca di un forte terzino, operazione però fattibile per l’estate. Secondo alcune voci provenienti dall’Albania, esattamente da ”Sport Ekspres”, la società di Corso Vittorio Emanuele, avrebbe messo nel mirino Elseid Hysaj, forte tezino del Napoli. Le fonti del giornale rivelano che Suning ha un forte interesse per l’esterno Albanese, e sarebbero pronti a preparare un’offerta di 40 milioni di euro, da presentare al presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis.
Suning pronto a spendere cifre importanti
Operazione però che potrebbe andare in porto solo per l’estate, quando la nuova proprietà dell’Inter non avrebbe più vincoli dall’UEFA per il Fari Play Finanziario. Neppure il fresco rinnovo dell’ex giocatore dell’Empoli fino al 2021 potrà fermare le intenzioni del gruppo cinese Suning, che non avrà paura di spendere cifre importanti.
L’Inter, dunque, pianifica il mercato estivo partendo dalla difesa, la prima zona del campo dove bisogna intervenire con giocatori di altissimo livello, e riportare i nerazzurri ai vertici del campionato italiano.