Inter, Felipe Melo in uscita
In casa Inter l’ obiettivo principale per la prossima sessione di calciomercato sarà sfoltire la rosa cedendo i vari esuberi, soprattutto alla luce dell’ eliminazione dall’ Europa League che chiuderà ancor di più gli spazi a quei calciatori che in campionato sono stati impiegati solo a tratti. Tra questi c’è il centrocampista brasiliano, Felipe Melo, che sogna di chiudere la propria carriera in Brasile. In quest’ ottica negli ultimi giorni sembra essersi fatto sotto con decisione il San Paolo, che ha avanzato anche la prima offerta al club nerazzurro. La squadra brasiliana ha chiesto il calciatore in prestito, proponendosi di pagare 2 milioni di euro di ingaggio, che rappresenta poco più del 50% di quanto percepisce il giocatore all’ Inter. Sembra difficile che l’ offerta venga accettata in quanto Suning vuole monetizzare e piuttosto è disposto a cedere il calciatore allo Jiangsu, in Cina, altro club di cui è proprietario.
Il giocatore vuole dare il suo contributo
Felipe Melo, presente alla festa degli sponsor ieri sera, ai microfoni di Premium Sport, però, ha dichiarato di voler dare il proprio contributo alla squadra, cercando di ritagliarsi più spazio:
“L’ atmosfera di Sassuolo dirà che dobbiamo vincere ancora. Il patto che abbiamo fatto è di lavorare tanto in ogni partita, lottare su ogni pallone e dare tutto per vincere. Spero di continuare ad aiutare la squadra, magari guadagnando più spazio, ma anche senza giocare voglio sempre dare il mio contributo e la mia esperienza. Sono felice di essere qui e l’importante è vincere. Voglio continuare a lavorare e dare la mia esperienza. Cosa serve per guarire? Vincere, nient’altro”.