Inter News, l’ex Pazzini: “Fortunato ad aver fatto parte dei nerazzurri”
News da parte di un ex Inter: si tratta di Giampaolo Pazzini, attuale attaccante del Verona.
Giampaolo Pazzini torna a parlare di Inter. Lo fa al Guerin Sportivo, in un’intervista in cui parla dei nerazzurri, ma anche dei rossoneri del Milan.
L’attuale attaccante dell’Hellas Verona ritorna indietro nel tempo, in quel tempo in cui è stato in forza all’Inter e, successivamente, al Milan.
Le parole di Pazzini
“Ripeterei entrambe le esperienze, sono state grandi stagioni in società fantastiche. L’Inter era campione del mondo, ho avuto la fortuna di farne parte. Quel gruppo aveva una mentalità vincente pazzesca. Al Milan c’erano più difficoltà ma è un club di primissimo piano a livello internazionale. Due esperienze che resteranno indelebili e sono orgoglioso di averle vissute. Mi hanno aiutato a crescere”.
Queste le parole del toscano Pazzini rilasciate al Guerin Sportivo, in merito alle due squadre milanesi. Pazzini, ricordiamo, è stato in forza all’Inter durante l’annata di campionato 2011-2012. Successivamente, è passato al Milan, in cui ha militato più tempo: dal 2012 al 2015.
Terminate le esperienze milanesi, l’attaccante si è spostato poi a Verona, destinazione Hellas, luogo in cui si trova dal 2015. Con la retrocessione in cadetteria, il “pazzo” ha continuato a rimanere fedele ai colori gialloblù, dove finora ha realizzato 40 presenze.