Inter: Banega verso l’addio? Risponde l’agente del giocatore

Nelle ultime ore ci sono state indiscrezioni su una possibile cessione di Banega da parte dell’Inter. A rispondere è l’agente del giocatore 

Nelle ultime ore è circolata la notizia che vorrebbe l‘Inter in procinto di mettere sul mercato l’argentino Ever Banega. Arrivato a parametro zero in estate dal Siviglia, il trequartista argentino dopo un buon inizio di stagione, sembra pagare il momento altalenante della squadra. Le doti del giocatore non sono certo in discussione, ma l’essere un lontano parente del giocatore ammirato in Spagna e capace di vincere due volte consecutive l’Europa League con il Siviglia, sembra aver messo il punto di domanda sulla sua permanenza in nerazzurro. A spiegare la situazione è l’agente dell’argentino Marcelo Simonian che, intervistato da calciomercato.com, ha chiarito il futuro del suo assistito gettando acqua sul fuoco sulle voci di mercato che parlano di addio all’Inter, con la squadra nerazzurra disposta a cedere l’argentino per una cifra intorno ai 10 milioni, ottenendo una plusvalenza in bilancio.

Quale futuro per Banega?

Secondo Marcelo Simonian, i primi mesi in nerazzurro, sono stati di adattamento per Banega, che si è dovuto adattare a un nuovo campionato rispetto alla Spagna. Secondo l’agente, per rivedere il giocatore ammirato a Siviglia, servono solo un po’ di tempo e pazienza, ma presto tornerà a essere decisivo , come sempre stato in carriera a detta di tutti i migliori allenatori del mondo. Chiusura di Simonian sulle voci di mercato, che ritiene normali trattandosi di un grande giocatore, ma la realtà è che Banega è felice all’Inter e vuole continuare a vestire la maglia nerazzurra perché è la maglia con cui vuole vincere.