Inter News, Canovi: “Berta? Idea Inter con Simeone”
Bella intervista di Canovi, rilasciata a Calciomercato.com, in ottica mercato Inter.
Rilascia una bella intervista a Calciomercato.com il direttore dell’area tecnica dell’Atletico Madrid Canovi, in cui ha parlato di alcuni retroscena circa l’approdo di Simeone all’Inter e, con lui, di un altro arrivo
Si tratta di Berta, che lo stesso Canovi giudica un fuoriclasse nel suo campo, il direttore sportivo. “Significherebbe che l’Inter ha veramente voglia di tornare a vincere. Berta è un fuoriclasse: da anni all’Atlético Madrid raggiunge risultati”.
Queste le parole rilasciate da Canovi circa l’approdo di Berta in nerazzurro con Simeone. Difficile, però, la realizzazione del progetto, stando anche all’accesa concorrenza di molti club, che avrebbero visto in Berta il direttore sportivo ideale. I nerazzurri, inoltre, sembrerebbero essere ai ferri corti con Piero Ausilio, possibile dunque una sua sostituzione a breve tempo?
“Sarebbe un’ottima idea. E credo sia uno scenario plausibile e logico, qualora Simeone decidesse di andare in nerazzurro. Anche se tutt’altro che semplice, perché credetemi: su Berta ci sono i migliori club del mondo. Spero, però, che Berta possa tornare il prima possibile in Italia”. Magari, chissà, proprio all’Inter potrebbe approdare il direttore sportivo…
Adesso è necessario aspettare per conoscere il futuro dei nerazzurri. Tra questi, sarà necessario conoscere anche il futuro di Ausilio, che potrebbe essere lontano dall’Inter.