Ultimissime Inter, Suarez: “Chi comanda in società?”
Dice la sua un ex nerazzurro d’eccezione, circa l’andamento attuale dell’Inter: Luis Suarez.
L’ex calciatore nerazzurro Luis Suarez ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato dei nerazzurri attuali. Ci sarebbe un po’ di confusione, attualmente, in società, per Suarez.
Le parole di Luis Suarez
” E’ difficile dare un giudizio e non sbagliare, perché questa squadra è talmente irregolare che qualunque valutazione rischia di essere azzardata. Forse i calciatori soffrono i continui cambiamenti”. Queste sono le parole dell’ex calciatore circa la situazione attuale dei nerazzurri.
Sull’allenatore dell’Inter, Stefano Pioli, Suarez parla così: “Dov’è il vero e proprio problema dell’Inter? E’ che non si sa che è che comanda. Non si sa chi ha scelto di cacciare De Boer, non si sa chi ha preso Pioli. Non si sa chi fa il mercato. E’ questo il principale problema dei nerazzurri.
Infine, l’ex nerazzurro dice la sua anche sul calciatore Gabigol e sulla vicenda che ruota attorno al calciatore brasiliano, quasi mai impiegato in nerazzurro. “E’ un mistero. Può darsi che non sia un grande, ma 16’ sono troppo pochi per giudicarlo. A gennaio non lo darei via a patto che s’insista e che lo si faccia giocare”.