Calciomercato Inter, possibile uno scambio tra Diarra e Kondogbia per gennaio?
Si profila un’ipotesi di scambio, riguardante il calciomercato dell’Inter. A lanciare tale ipotesi è il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport che, in edizione odierna, ci parla della possibile opzione di mercato.
Il giocatore dell’Om Lassane Diarra, infatti, potrebbe approdare a breve all’Inter. In cambio, la squadra francese avrebbe richiesto Geoffrey Kondogbia. Le sue altalenanti prestazioni potrebbero convincere i nerazzurri a mandare il francese in prestito.
Si profila l’ipotesi di scambio tra Diarra e Kondogbia? Ecco tutti i dettagli dell’operazione
Il giocatore 25enne, secondo ciò che riporta la rosea in edizione odierna, sarebbe infatti il primo nome per il rinforzo in mediana della squadra allenata da Mister Stefano Pioli. Dall’altra parte, il tecnico emiliano dovrebbe fare a meno del centrocampista Kondogbia, che tornerebbe nel suo paese d’origine.
Possibile che lo scambio di mercato avvenga? E’ necessario, per questo, conoscere il parere di Rudi Garcia. L’ex allenatore della Roma (accostato anche all’Inter in più di un’occasione), è infatti l’attuale tecnico dell’Olympique Marsiglia. La trattativa di calciomercato potrebbe andare avanti nelle prossime settimane, fino ad arrivare al culmine proprio nel corso del mercato di gennaio 2017, termine di apertura del calciomercato di riparazione.