Jonathan Biabiany potrebbe andare al Torino. Ma la trattativa risulta essere bloccata.
Che il Torino sia sulle tracce di Jonathan Biabiany, circa il calciomercato, non è certo una novità. L’Inter, infatti, starebbe cercando per Gennaio 2017 una possibile destinazione nuova per il calciatore ex Parma, che non trova molto spazio nella formazione nerazzurra di De Boer.
Trattativa ridimensionata?
La trattativa tra Inter e Torino, però, adesso sembrerebbe essersi congelata. La motivazione risiederebbe nel fatto che il Torino, adesso, sarebbe sulle tracce del calciatore Iturbe. L’approdo di Iturbe eviterebbe l’arrivo di Jonathan Biabiany.
L’Inter, comunque, vuole cedere il calciatore e, se il Torino non si farà più avanti, si riterrà sicuramente aperta ad altre destinazioni per lui, così come riporta FcIn. Ricordiamo, inoltre, che l’attaccante classe 1988 ha un contratto che lo lega all’Inter fino al giugno 2019.
La palla, adesso, passa al Torino: l’Inter ha già concretizzato la sua proposta. Adesso, il club di Urbano Cairo (che già ha avuto dall’Inter Adem Ljajic) dovrà valutare se alla sua squadra servirà più Biabiany, oppure il calciatore della Roma Iturbe. Anche Itube, in ogni caso, non riesce a trovare spazio nella formazione allenata dal tecnico Spalletti. Tra poche settimane saremo in grado di saperne di più circa la vicenda che potrebbe portare Biabiany a Torino.