(GDS) Nasce l’ Inter di Diarra, è lui l’obiettivo numero uno per gennaio
Diarra obiettivo numero uno
L’ obiettivo numero uno per il prossimo mercato in entrata in casa Inter sembra essere diventato il centrocampista francese Lassana Diarra, attualmente in forza all’ Olympique Marsiglia. I nerazzurri cercano un giocatore in quel reparto del campo che sappia sia costruire il gioco, sia interdire e in una rosa piena di calciatori di grande qualità, manca un giocatore con quelle caratteriste, tralasciando Gary Medel, che il tecnico dell’ Inter, Stefano Pioli, ha intenzione di arretrare nella difesa a tre. Per strappare Diarra al club francese servono 10 milioni di euro e l’ alternativa risponde al nome di Milan Badelj, centrocampista croato della Fiorentina.
Con l’ arrivo di Diarra, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, pioli prepara il suo 3-4-2-1 che ha fatto già intravedere nel match di Europa League contro lo Sparta Praga e in campionato domenica contro il Genoa. Questo l’ undici che avrebbe in mente:
Inter (3-4-2-1): Handanovic; Medel, Miranda, Murillo; Candreva, DIARRA (BADELJ), Brozovic, Ansaldi (D’Ambrosio); Perisic, Joao Mario; Icardi.
FONTE: Gazzetta dello Sport