Mercato Inter Gennaio 2017 (GdS), ancora pressing su Acerbi
Sul mercato, i nerazzurri continuano a monitorare il calciatore del Sassuolo, Acerbi. Nel frattempo, si devono accontentare di vederlo da avversario domenica.
Mercato dell’Inter, ma non solo. Domenica prossima lo troveranno da avversario in Sassuolo-Inter. Ma i nerazzurri sperano di poterlo inserire nel proprio organico a breve. Di chi stiamo parlando? Di Francesco Acerbi, attualmente giocatore appartenente ai neroverdi di Mister Di Francesco, ma corteggiato dall’Inter.
Non è recente la news che vorrebbe vedere Acerbi approdare all’Inter. Ne abbiamo parlato anche la scorsa estate, infatti. Il difensore del Sassuolo, però, sembra imprescindibile per il Mister neroverde. 26 gare giocate per il difensore del Sassuolo: Di Francesco lo schiera sempre.
C’è chi dice che potrebbe essere possibile vedere Acerbi approdare all’Inter già a gennaio 2017. Chi, invece, pensa che sia più probabile il suo arrivo nell’ambito di giugno 2017. Fatto sta che Suning ha intenzione di creare un’Inter più “italiana”, rispetto a ciò che abbiamo visto negli anni precedenti. Si monitora, infatti, Darmian, Bernardeschi, fino ad arrivare addirittura a Verratti. A questo, va certamente aggiunto l’italiano Acerbi.
E’ La Gazzetta dello Sport che, in edizione odierna, ci parla del ritorno di fiamma tra l’Inter e Acerbi, anche forse in vista della sfida di domenica alle ore 12:30, Sassuolo-Inter, gara valida per la diciassettesima giornata di campionato.