Ultimissime Inter, lite Icardi-Curva Nord: Arriva il patteggiamento

Si va verso il patteggiamento riguardante il caso Icardi e la Curva Nord.

Ricorderete sicuramente il caso legato al 2015 tra Icardi e la Curva Nord dell’Inter. Della lite in questione, il capitano nerazzurro ne ha parlato anche nel suo libro. Adesso, l’inchiesta sembra essere finalmente conclusa.

Il procuratore federale Pecoraro ha fatto chiarezza sulla vicenda e non si esclude che si possa arrivare ad un patteggiamento tra le due parti. Questo secondo ciò che riporta il noto quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, in edizione odierna.

Resta da capire se Mauro Icardi abbia violato o meno l’articolo numero 1 del Codice di Diritto Sportivo. Per questo, il tutto è passato nelle mani del procuratore federale Pecoraro. Tale articolo, infatti, è quello relativo alla lealtà sportiva.

Per Icardi, esiste però un’altra ipotesi. Quella di aver forse violato l’articolo 12 del sopracitato codice, riferito ai fatti violenti. Adesso, Capitan Icardi avrà venti giorni di tempo per fornire la sua difesa al procuratore. Possibile, quindi, che si possa arrivare ad un patteggiamento, ipotesi da non escludere affatto.

Queste le ultime notizie circa la lite tra Mauro Icardi e la Curva Nord interista, riferita ai fatti del 1 febbraio 2015, nella fattispecie di Sassuolo-Inter, che terminò con il punteggio di 3-1 in favore dei locali.