Calciomercato Inter, la cessione di Jovetic si avvicina?

In ambito di calciomercato dell’Inter, potrebbe avvicinarsi la cessione di Jovetic.

Sta per entrare davvero nel vivo il calciomercato dell’Inter. E con esso, uno dei temi caldi potrebbe essere la cessione di Stevan Jovetic. Per il montenegrino, infatti, potrebbe profilarsi una ennesima avventura alla Fiorentina.

E’ molto che se ne parla: nel calciomercato di gennaio, Jojo può tornare a Firenze. Adesso che mancano appena 2 settimane all’apertura del calciomercato di gennaio, possono essere fatte ipotesi ben più concrete. Secondo ciò che riporta FcIn, infatti, le due parti sarebbero ai saluti: il motivo risiede nel fatto che, l’allenatore Stefano Pioli non considera molto Jojo tra i titolari dell’Inter.

Per tale motivo, l’ex Manchester City avrebbe necessità di spostarsi altrove. Una delle possibili sue destinazioni potrebbe essere di nuovo Firenze. Già la scorsa estate la viola provò a portare di nuovo nel capoluogo toscano il montenegrino ma, poi, sorsero alcuni problemi e l’affare non andò in porto.

C’è chi parla, inoltre, di un possibile cambio tra Jovetic e Badelj tra le due parti. Da considerare, però, che Badelj risulta interessare molto anche al Milan. Anzi, i rossoneri sarebbero in ampio vantaggio sulla trattativa di mercato. La Fiorentina, in ogni caso, proverà a gennaio a riprendersi Stevan Jovetic.