Gabigol, altro che Brasile. Sul brasiliano piombano due big di Premier

Due big di Premier League su Gabigol

In casa Inter continua a tenere banco il caso Gabigol. Il giocatore non riesce a ritagliarsi uno spazio in squadra e ha disputato solo venti minuti dal suo approdo in nerazzurro, nel match contro il Bologna negli ultimi giorni di settembre. Il calciatore è stato pagato 30 milioni di euro per strapparlo al Santos e alla concorrenza, su tutti il Barcellona che è addirittura in causa con il club brasiliano in quanto vantava un’ opzione sull’ attaccante.

Negli ultimi giorni si sono susseguite voci su una possibile cessione di Gabigol in prestito. Su di lui si è manifestato l’ interesse di Pescara, Genoa, Sampdoria e Cagliari. Ma il giocatore ha apertamente fatto sapere, attraverso il suo agente, Wagner Ribeiro, di voler lasciare l’ Inter in prestito solo per tornare in Brasile. Cosa difficile da realizzare per motivi burocratici visto che in caso di cessione di Gabigol in prestito in Sud America, nel momento del suo ritorno, i nerazzurri perderebbero un posto da extracomunitario.

Stando a quanto riportato dal Sun, però, sul giocatore sembrano essere piombate due big di Premier League, l’ Arsenal ed il Chelsea. I due club inglesi, stando a quanto riporta il quotidiano, sembra possano presto presentare un’ offerta ufficiale all’ Inter, cosa che farebbe felice anche il giocatore che, oltre a manifestare la sua volontà di lasciare l’ Inter in prestito solo per tornare in Brasile, ha fatto presente che lascerà i nerazzurri a titolo definitivo solo per andare in un club con lo stesso prestigio di quello in cui milita attualmente.