Inter: Perisic chiamato al riscatto contro il Sassuolo

Il croato torna titolare dopo l’esclusione contro il Genoa!

Ivan Perisic, nel finale di stagione 2015/2016 è stato uno dei migliori dell’Inter, così come è stato uno dei giocatori più apprezzati durante gli europei in Francia.
In quest’inizio di stagione, però, “Ivan il terribile” ha deluso le aspettative, così come tutto il resto della squadra.
Il croato è certamente uno dei punti di forza della società nerazzurra, che da lui si aspetta grandi cose.
Con l’arrivo di Stefano Pioli sulla panchina della Beneamata, Perisic è sempre partito da titolare, tranne contro il Genoa, ultima gara di campionato. Contro il “Grifone“, il tecnico è passato al 3-4-3 e ha preferito Palacio ed Eder affianco a Icardi.

Tra rinascita e mercato!

Contro il Sassuolo, l’ex Borussia Dortmund tornerà titolare.
L’esterno croato è dunque chiamato a riscattarsi dopo le ultime, deludenti, prestazioni. Pioli dovrebbe schierarlo in attacco, affianco ad Eder e Icardi, ma non è da escludere che Perisic possa giocare come esterno di centrocampo, con un’Inter super-offensiva.
Intanto arriva una clamorosa indiscrezione dalla Francia. Il Paris Saint Germain sarebbe interessata ad acquistare l’esterno interista, in una clamorosa trattava che potrebbe coinvolgere anche Marco Verratti. 
Per ora, però, Ivan pensa solo all’Inter e alla partita di domani contro i neroverdi allenati da Eusebio Di Francesco.
La società meneghina vorrebbe comunque evitare di cedere uno dei suoi migliori giocatori, sui quali poter costruire il futuro del club.