Home » Sassuolo-Inter: Come vederla in diretta tv e streaming

Sassuolo-Inter: Come vederla in diretta tv e streaming

Ecco come seguire la gara in diretta tv e live streaming. Ore 12:30 in programma Sassuolo-Inter.

Sassuolo-Inter: fischio d’inizio alle ore 12:30 nel lunch match di domenica 18 dicembre 2016. Ecco come seguire la gara in diretta tv e in streaming. La partita sarà valida per la diciassettesima giornata di campionato di Serie A 2016-2017 e si terrà al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Nerazzurri che hanno bisogno di punti per risollevarsi in classifica.

Sassuolo-Inter, info per vederla in diretta tv e streaming 

Una sola vittoria nerazzurra e due del Sassuolo: questo il bilancio della gara riferito ai precedenti. Sarà possibile seguire la gara Sassuolo-Inter in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium, i due canali a pagamento. Sul canale 201, Sky Calcio 1 HD e sul canale 206, Sky Supercalcio HD, per quanto riguarda il canale di Murdoch.

Per chi, invece, preferisce usare Mediaset Premium, la gara sarà trasmessa su Premium Sport HD. Questo per ciò che concerne la diretta tv. Per lo streaming, invece, valida l’opzione di Sky Go, l’applicazione per smartphone, pc e tablet utilizzabile per tutti i clienti Sky.

Queste tutte le modalità per visionare la gara tra neroverdi e nerazzurri, Sassuolo-Inter, in programma per domenica 18 dicembre 2016 alle ore 12:30, al Mapei Stadium di Reggio Emilia.