Sassuolo-Inter, le probabili formazioni: ipotesi 4-2-3-1 per Pioli
Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter nella gara di domenica alle ore 12:30.
Sassuolo-Inter: Pioli pensa al 4-2-3-1 in vista della gara. Ecco le probabili formazioni del match tra neroverdi e nerazzurri, valido per la diciassettesima giornata di campionato di Serie A 2016-2017.
Secondo il noto quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport, Pioli avrebbe pensato a tale formazione per insidiare i neroverdi. Dopo la vittoria ottenuta contro il Genoa, i nerazzurri hanno bisogno di mettere in cassa ulteriori punti, per avvicinarsi alle zone d’Europa, cioè ai primi posti nella classifica.
Ecco quella che potrebbe essere una probabile formazione secondo il Corriere dello Sport in vista del lunch match di domenica pomeriggio alle ore 12:30, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Possibile che Felipe Melo parta come titolare in vista della gara emiliana.
Difesa a quattro in cui figura di nuovo Ansaldi, a scapito di Nagatomo. Possibile l’assenza, ancora, di Ever Banega, che con tutta probabilità partirà dalla panchina. Stessa cosa per Eder, dopo non aver brillato affatto nella gara contro il Genoa di domenica sera scorsa. In avanti, Icardi, supportato da Perisic, da Joao Mario e da Candreava.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Murillo, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Felipe Melo; Perisic, Joao Mario, Candreva; Icardi. Allenatore: Stefano Pioli.