Vecchi: “Pinamonti ha dimostrato il suo valore. Siamo a disposizione della prima squadra”
Pinamonti parla dei gioielli della Primavera
Il tecnico della Primavera dell’ Inter, Stefano Vecchi, poco prima del match che si sta disputando in questo momento contro il Bologna, ha parlato dei gioielli della sua squadra, Senna Miangue e Andrea Pinamonti che anche in prima squadra stanno dimostrando il loro valore, intercettato dai microfoni di Sportitalia:
Obiettivo primo posto:
“Dipende solo da noi e dalla nostra prestazione fare in modo che si arrivi primi in classifica. Noi stiamo facendo un buon campionato e ultimamente stiamo facendo bene anche dal punto di vista del gruppo, prima era un aspetto che mancava”.
Su cosa ha detto a Pinamonti dopo la partita di Europa League contro lo Sparta Praga:
“Gli ho detto che è stato dimostrato che è bravo e non è semplice. Ha dimostrato di essere un giocatore importante, a tutto campo, tutte doti che conosciamo di lui, a 17 anni ha tanta strada da fare”.
Su Miangue in Primavera:
“Siamo a disposizione della prima squadra. Se dall’alto hanno necessità di utilizzarci per far trovare condizione e si può mettere in mostra noi siamo qua per questo. Non so cosa farà adesso a gennaio, ma noi siamo qui e ci mettiamo a disposizione della prima squadra”.