Ausilio tenta il colpaccio di calciomercato. Inter, accelerata su Diarra nelle prossime ore?Calciomercato Inter, ipotesi Diarra?
I nerazzurri potrebbero tentare l’accelerata sul calciomercato in merito a Diarra. Ad ormai poche settimane che ci separano dall’apertura ufficiale del mercato di riparazione, l’Inter si muove, nella persona di Piero Ausilio, per rinforzare il proprio organico.
Nell’attesa di capire se Stevan Jovetic verrà ceduto o meno (a Reggio Emilia, infatti, non è stato convocato), Lassane Diarra rimane un nome caldo per l’Inter. Già nelle prossime ore, come riporta la rosea, Piero Ausilio potrebbe lanciare l’offensiva di mercato.
Le alternative a Lassane Diarra
Ma quali sono le alternative? Rimane caldo il nome di Rincon. Per il momento, invece, l’ipotesi che ci parla di Lucas Biglia della Lazio sembra davvero impossibile. Questo, nonostante Stefano Pioli lo desideri nel suo organico. Ancora manca del tempo al calciomercato di gennaio, ma l’Inter e la Suning sembrano avere le idee molto chiare.
Nelle prossime ore, con tutta probabilità, saremo in grado di sapervi dire qualcosa di più circa l’interessamento da parte dei nerazzurri su Lassane Diarra. Nel frattempo, non tramonta neppure la pista che porterebbe a Badelj, anche se i rossoneri del Milan sembrano essere nettamente in vantaggio sulla trattativa di mercato.