Il croato delude contro il Sassuolo!
Ivan Perisic nella sfida delle 12.30 contro il Sassuolo di Di Francesco ancora una volta non si è dimostrato in grande forma.
L’ex Borussia Dortmund, dopo la panchina contro il Genoa era chiamato al riscatto. Pioli lo ha schierato nel tridente offensivo con Icardi e Candreva, ma i risultati non sono stati quelli sperati.
Il croato, infatti, è sembrato in una condizione fisica non ottimale.
Durante i novanta minuti non punta mai i difensori emiliani nell’uno contro uno, marchio di fabbrica della casa, e non impensierisce mai Lirola sulla fascia sinistra.
Candreva, dall’altra parte, è invece un pericolo costante per i neroverdi. L’ex laziale colpisce un palo e mette a segno la rete decisiva per l’1-0 finale.
Tra campo e mercato!
Perisic di occasioni per mettere la propria firma sul tabellino ne avrebbe almeno tre. Nel primo tempo, su assist di Candreva, calcia a botta sicura da dentro l’area, ma Consigli è prodigioso su di lui. Nella seconda frazione arriva per ben due volte a tu per tu con il portiere neroverde, ma in entrambe le circostanze calcia in maniera poco convinta, facendosi ipnotizzare dall’estremo difensore.
L’esterno della nazionale croata è uno dei giocatori più importanti di questa Inter, uno di quelli su cui poter costruire il futuro del club.
“Ivan il terribile“, però, aspetto fisico a parte, oggi è sembrato molto nervoso e, soprattutto, svogliato in campo.
Che le sirene francesi (il PSG è interessato a lui, ndr) stiano tentando il croato?