Probabili formazioni Sassuolo-Inter, 3-4-2-1 sotto gli occhi di Zhang Jr
Probabili formazioni Sassuolo-Inter, Pioli insiste sul 3-4-2-1
Probabili formazioni Sassuolo-Inter: Stefano Pioli nella seduta di ieri ha continuato a insistere sulla sua creatura, il 3-4-2-1 dell’equilibrio. Lo ha mostrato anche a Steven Zhang. Sarà questo il modulo più probabile nel lunch match col Sassuolo. Il mister gioca a Reggio Emilia una gara fondamentale per lui e la sua squadra. Il passo falso del Milan è un’occasione troppo ghiotta da lasciarsi sfuggire e oggi tutti i calciatori dovranno dare il 110%. La vicinanza del figlio di Zhang Jindong è fondamentale, c’è da invertire la rotta in trasferta con un’Inter che non vince lontano da San Siro dal 21 settembre, il mercoledì post Inter-Juventus che sembrava aver allontanato la crisi di De Boer.
Unico dubbio in formazione
L’Inter è praticamente fatta, Pioli sembra aver trovato la quadra. L’unico dubbio rimane a centrocampo col ballottaggio tra Kondogbia e Felipe Melo, con il brasiliano in netto vantaggio per vestire la maglia da titolare. In questi giorni Pioli ha mescolato più volte la formazione schierandola con un 4-2-3-1, facile che al Mapei Stadium si veda l’una o l’altra a seconda dello schieramento dei neroverdi padroni di casa. Davanti ad Handanovic la fase difensiva sarà a 3 con D’Ambrosio centrale insieme alla coppia Miranda e Murillo. Sugli esterni Gazzetta dello Sport inserisce Ansaldi che vince il ballottaggio con Nagatomo, Felipe Melo e Brozovic centrali con Candreva esterno di destra. Dietro al confermatissimo Icardi agiranno Perisic e Joao Mario nella posizione di trequartista ricoperta allo Sporting Lisbona. L’Inter va a caccia della terza per il morale e soprattutto per la classifica.
Inter (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi, Felipe Melo, Brozovic, Candreva; Perisic, Joao Mario; Icardi