Ultimissime Inter da parte de La Gazzetta dello Sport. La Suning invade la Pinetina
A breve, il nome Suning sarà ovunque alla Pinetina. Questo il progetto dei proprietari della nota azienda cinese, desiderosi di far conoscere in tutta Europa il loro marchio. Quale occasione migliore, dunque, per mettere il proprio nome in un luogo importante come quello in cui si allena l’Inter, ad Appiano Gentile?
Anche sulle maglie e sulle tute, a breve, comparirà il noto sponsor. Ciò porterà nelle casse nerazzurre una cifra non infermiore a 15 milioni all’anno. Considerando ciò che, inoltre, garantisce la Pirelli, è possibile che si arrivi anche di più. La nota azienda italiana, infatti, garantisce 11,5 più eventuali bonus.
Il colosso di Nanchino è intenzionato ad invadere letteralemente l’Europa, per far conoscere i suoi prodotti a tutti. Per questo, si partirà dalla Pinetina, con tanto di maglie sponsorizzate. Presente, inoltre, anche sul sito Suning.com, il portale attraverso cui la società di Zhang vende i propri prodotti. A breve lo farà anche in Europa, con tanto di scritte che appariranno anche nei comunicati stampa e nelle zone vicine al centro sportivo in cui si allena la squadra di Mister Pioli. Il centro sportivo, in ogni caso, rimarrà intitolato ad Angelo Moratti.