Home » Zazzaroni: “Melo ha una vocazione spirituale con il rosso. Dall’Inter mi dicono…”

Zazzaroni: “Melo ha una vocazione spirituale con il rosso. Dall’Inter mi dicono…”

Zazzaroni commenta la vittoria dell’ Inter

Il noto giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato della vittoria dell’ Inter di quest’ oggi al Mapei Stadium contro il Sassuolo, soffermandosi in particolar modo su Felipe Melo, oltre a svelare ciò che gli è stato detto dall’ ambiente nerazzurro sulla sponsorizzazione di Suning. Queste le sue parole, rilasciate sul proprio profilo Twitter:

Sul centro sportivo:
“L’ Inter mi fa sapere che il centro di Appiano Gentile non cambierà nome: si aggiungerà il nome Suning. Suning Angelo Moratti. Amen. Xièxiè. Mi fanno tristezza i padroni cinesi di Milan e Inter, i thai del Leicester, i qatarioti di City e Psg. Non globalizzazione ma colonizzazione”.

Sulla vittoria di oggi contro il Sassuolo:
“Tanto Candreva nel primo tempo interista; la posizione ideale di Joâo Mario il centrosinistra alto. Il Sassuolo riparte bene. Melo non ce la fa proprio a non farsi espellere: è una vocazione, qualcosa di spirituale. La madonna del cartellino”.

Un Felipe Melo che, comunque, è stato tra i migliori in campo quest’ oggi. Inoltre con lui in campo, tra Genoa e Sassuolo, i nerazzurri non hanno subito reti.