Ajax, i tifosi omaggiano Frank De Boer: “Bentornato”
Frank De Boer torna in Olanda. Pronta una caldissima accoglienza per lui da parte dei tifosi dell’Ajax.
“Certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Così cantava Antonelli Venditti in una sua canzone. Lo stesso vale sicuramente per Frank De Boer e per l’Ajax. Nella partita di ieri, Ajax contro PSV, l’ex tecnico nerazzurro si trovava allo stadio. I tifosi, così, hanno pensato di omaggiarlo con cori e striscioni a lui dedicati.
“Bentornato Frank”, recitava uno striscione. Un’accoglienza davvero speciale da parte dei suoi ex tifosi, che certo non lo hanno dimenticato, né mai lo faranno. Applausi, fuochi d’artificio, cori e un bellissimo striscione da parte dei tifosi. Il futuro di Frank De Boer, dopo la risoluzione del contratto con Fc Internazionale, è ancora in bilico. L’idea sarebbe quella di tornare ad allenare nella sua patria, l’Olanda.
C’è chi dice, invece, che l’olandese potrebbe decidere di cambiare di nuovo Paese. Dopo l’approdo in Italia, De Boer potrebbe andare ad allenare in Premier League o, forse, in Bundesliga. Il suo futuro è davvero incerto. Se dovesse saltare una panchina, possibile che De Boer approdi in una qualche squadra, magari anche olandese. Nel frattempo, però, si è goduto l’accoglienza da parte dei tifosi dell’Ajax.