Da molto si parla di uno scambio Jovetic-Badelj per gennaio con la Fiorentina. A che punto stanno le trattative?
A poche settimane dall’apertura del calciomercato di gennaio, si profila uno scambio con la Fiorentina. Da tempo, infatti, vi parliamo del possibile approdo di Badelj all’Inter. In cambio, la Fiorentina otterrebbe (di nuovo) Stevan Jovetic.
Il fatto che il montenegrino non sia stato ieri convocato come scelta tecnica nella gara disputatasi a Reggio Emilia contro il Sassuolo, può essere un segno del fatto che Jovetic sia prossimo a partire. E’ per questo motivo che, con tutta probabilità, Stefano Pioli lo ha lasciato a casa nella trasferta di Reggio Emilia.
Secondo ciò che riporta Tuttosport, l’affare si può fare. E’ possibile, però, che il Milan si intrometta nella trattativa, facendo saltare il tutto. Il calciatore della Fiorentina, infatti, risulta essere largamente corteggiato anche dal club rossonero.
Il montenegrino è stato riscattato dal Manchester City: adesso è possibile la cessione. Possibile quindi uno scambio con la Fiorentina, in barba dunque al Milan. Da considerare, inoltre, che la Fiorentina vedrebbe di buon occhio il ritorno nel capoluogo toscano di Jojo. Probabilmente, a Firenze Jovetic avrebbe anche la possibilità di giocare, cosa che all’Inter ultimamente non ha avuto modo di fare.