Nuova idea per il centrocampo dell’Inter
Nelle ultime ore è spuntato il nome di Roberto Gagliardini dell’Atalanta, per il centrocampo dell’Inter, in vista della sessione estiva di calciomercato, ma Suning è vigile sul mercato anche per la sessione invernale che sta per iniziare.
Le cifre per arrivare a Gagliardini
Come riporta attraverso il suo sito, l’esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, circa quattro giorno fa l’Inter ha chiesto informazioni all’Atalanta per il giovane centrocampista orobico Roberto Gagliardini. Si parte da una base d’asta di 20 milioni più bonus, ma l’Inter si è mossa per tempo ed ora secondo Pedullà è in pole position per prelevare il centrocampista 22enne, appena concovato dalla nazionale maggiore, a Giugno.
Nei prossimi mesi sono attesi sviluppi con Juventus e Milan interessate a Gagliardini, ma il club piemontese sembra più orientato a prelevare dai bergamaschi il difensore centrale Caldara, mentre i rossoneri, in pratica non possono fare mercato in attesa di un closing societario che sembra non arrivare mai.
Intanto per gennaio l’Inter cercherà di regalare un centrocampista difensivo a Pioli, ma molto dipenderà dalle eventuali cessioni di Banega e Kondogbia, uno dei due potrebbe partire. Lassana Diarra è nel mirino dell’Inter e potrebbe lasciare Marsiglia in caso di arrivo di Obi Mikel. Invece per Badelj la Fiorentina chiede solo soldi, nonostante sia interessata a Jovetic che sarebbe una trattativa a parte.