Calciomercato Inter (Gds), Obi Mikel a gennaio a parametro zero?
News dal calciomercato di casa Inter. Si parla di un possibile approdo di Obi Mikel in nerazzurro.
Tra poche settimane inizierà ufficialmente il calciomercato di gennaio 2017. In casa Inter già si pensa ai possibili approdi. Tra questi, esiste la possibilità di vedere in nerazzurro Obi Mikel. Non è la prima volta che il suo nome viene accostato ai meneghini.
L’ulteriore news proviene da La Gazzetta dello Sport. Il nigeriano con il passaporto inglese, secondo ciò che riporta la rosea, potrebbe approdare all’Inter con la formula del prestito secco, senza obbligo di riscatto. Sarebbe, questa, una delle soluzioni più vantaggiose per la società di Corso Vittorio Emanuele, che avrebbe la possibilità a gennaio di rinforzarsi ulteriormente.
Adesso, la palla passa al direttore sportivo Piero Ausilio, che dovrà pensarci su. Certo, l’occasione è ghiotta e i nerazzurri potrebbero affondare la zampata vincente. L’obiettivo è veder vestire la maglia dell’Inter al calciatore, attualmente in forza al Chelsea di Antonio Conte.
Possibile, dunque, che il 29enne nigeriano sia uno dei primi colpi dell’Inter per il mercato di gennaio 2017, oramai alle porte? Per saperne di più, è necessario aspettare soltanto qualche settimana, dato che ormai ci stiamo avvicinando a grandi falcate alla nuova sessione di mercato.